Mercato Juventus, Romero si auto-annuncia: “Chiellini mi ha chiamato, ha detto che mi aspetta”

Il promesso sposo della Juventus è un difensore e si chiama Cristian Romero: l’argentino ha fatto un annuncio di mercato.

Ultime Juve, le parole di Romero

calciomercato juventus romero

Tutto fatto, con tutte le parti d’accordo: per il colpo Romero alla Juventus si aspetta soltanto l’ufficialità, dopo aver individuato anche la formula attraverso la quale finalizzare il trasferimento e valorizzare poi il calciatore. Nel frattempo però Romero non trattiene la gioia a Canal Show Sport: “Chiellini mi ha detto che mi aspetta, ho quasi pianto. L’ho raccontato a tutta la mia famiglia perché non potevo crederci“. Una frase che ha già fatto il giro del mondo, oltre che per l’annuncio, anche per la spontaneità che rivela. Il difensore poi prosegue: “Al Genoa sono partito come un outsider, c’erano 4 difensore davanti a me nelle gerarchie, pensavo di durare poche partite“.

Calcio mercato Juventus,  dettagli dell’affare ed il futuro di Romero

Juve e Genoa hanno trovato una base d’intesa sui 20 milioni di euro. Il destino però potrebbe mettere Romero davanti ad un’altra prova prima del coronamento dei suoi sogni: il centrale probabilmente non vestirà presto la maglia della Juventus. Sembra infatti che in attesa che giunga alla sua piena maturità, i bianconeri abbiano l’intenzione di girarlo in prestito al Sassuolo, società con la quale c’è un rapporto privilegiato.