Mercato Juve, offerta del PSG per Milinkovic: la risposta della Lazio

Mercato Juve: duello con il PSG per Milinkovic

Notizie Juve Milinkovic | La priorità per il centrocampo della Juve è Paul Pogba, ma i bianconeri stanno inseguendo da tempo anche diverse alternative, tra cui Rabiot e Milinkovic. Il centrocampista serbo soprattutto è nel mirino di Paratici già da tempo, ma ora c’è il rischio di rimanere beffati: il PSG, altra pretendente al giocatore, pare che nelle ultime ore abbia avanzato un’offerta alla Lazio. Secondo quanto riportato da parisfans.fc, Leonardo avrebbe offerto 45 milioni più 10 di bonus per avere il giocatore a Parigi, ma la risposta della Lazio è stata ovviamente negativa:

per Milinkovic ci vogliono non meno di 70 milioni. Lotito non ha alcuna intenzione di svenderlo, e la Juve intanto resta alla finestra.

Ultime Juve: Rabiot o Pogba?

L’affare Milinkovic rischia di sfumare definitivamente, mentre ancora molto vive sono le trattativa tra Juve e il tandem RabiotPogba. La sensazione è che uno due possa davvero arrivare, ma ovviamente i due casi sono diversi tra loro. Il giocatore del PSG è molto vicino, e pare ci sia già un accordo totale, mentre la situazione per Pogba è sempre parecchio difficile da interpretare. I Red Devils vorrebbero trattenerlo, il Real si è leggermente defilato, ma il prezzo ovviamente è molto alto. Lo sponsor Adidas però potrà dare una grande mano.