Mercato Napoli, Koulibaly può partire: il City pronto ad alzare l’offerta

| 21/06/2019 10:15

Mercato Napoli: il City non molla Koulibaly

Notizie Napoli Koulibaly | Il Napoli è uno dei club più attivi sul mercato, ma gli azzurri sanno che potrebbero incappare in qualche cessione importante da qui alla prossima stagione. Uno di quelli che potrebbe partire è Koulibaly, blindato più volte da De Laurentiis, ma finito nel mirino del Manchester City. La squadra inglese difficilmente lascia andare le sue prede, e già nelle ultime ore pare abbia

presentato un’offerta superiore ai 90 milioni di euro. Il Napoli è stato chiaro: Koulibaly non si vende, a meno che non arrivino offerte più alte (120 milioni). Ebbene il City sarebbe disposto eccome ad alzare la sua offerta, e stavolta gli azzurri sono davvero a rischio. Questa la notizia riportata da La Gazzetta dello Sport.

Ultime Napoli: Diawara e Hysaj scaricati

Koulibaly potrebbe lasciare il Napoli, ma se per il senegalese questa è un’ipotesi, per altri invece è sempre più una certezza. Parliamo di Diawara ed Hysaj, due giocatori sempre più defilati nel progetto azzurro. Il centrocampista ex Bologna è sondato dal Milan, ma potrebbe anche essere inserito nell’affare Manolas, mentre il terzino albanese ha già chiesto la cessione. L’ex Empoli ha suscitato l’interesse di Juve, United e Atletico Madrid.


Continua a leggere