Calciomercato Milan: spunta Borja Mayoral, incontro con gli agenti di Cutrone e Calabria

Calciomercato Milan: Borja Mayoral l’ipotesi. Cutrone e Calabria, c’è in gioco il futuro

Notizie Milan: Borja Mayoral il nome nuovo per l’attacco. Il futuro di Cutrone è in bilico. Come riportato da Sky Sport c’è stato oggi un doppio incontro. Il primo con Donato Orgnoni, agente dell’attaccante del Milan Patrick Cutrone. L’attaccante sembrerebbe in uscita viste le tante richieste e la volontà di Giampaolo di avere in squadra attaccanti più funzionali al suo gioco.

I movimenti in attacco

Con l’addio di Cutrone, che piace molto al Sassuolo e a Carnevali vorrebbe inserire nella trattativa per Stefano Sensi, si apre un varco in attacco. Andrè Silva rientrerà per essere valutato.

Borja Mayoral

Altro obiettivo per i rossoneri potrebbe essere Borja Mayoral, la chiacchierata con l’agente di Cutrone significa che in attacco qualcosa sarà fatta. Il vertice di Madrid è servito anche a presentare la nuova dirigenza.

Oggi a Milano in Casa Milan c’è stato anche un altro incontro con l’agente di Davide Calabria. Davide Lucci, da maggio procuratore del terzino, è arrivano in sede nel corso del pomeriggio per parlare con la nuova società così come Orgnoni. Lucci rappresenta anche Suso ed Andrea Bertolacci (svincolato a giugno e libero di accasarsi alla Fiorentina).