Mercato Milan, sondaggio per Ceballos: arriva la risposta del Real

Mercato Milan: anche Ceballos nella lista obiettivi

Notizie Milan Ceballos | Nelle ultime ore abbiamo parlato di un blitz a Madrid di Maldini e Boban, andato peraltro in maniera anche positiva (a loro detta). I rossoneri cercano rinforzi ai Blancos, e tra i tanti nomi di partenti c’è anche quello di Dani Ceballos. Il talentuoso centrocampista spagnolo è stato letteralmente scaricato da Zidane, e con ogni probabilità lascerà la capitale in estate. Il Milan ha intenzione di provarci,

Calciomercato Roma, Ceballos

e il giocatore ha già espresso la sua voglia di voler giocare in un altro campionato, con altre ambizioni e vivendo nuove esperienze.

Ultime Milan: niente prestito per Ceballos

Ceballos è certamente una riserva di lusso al Real Madrid, ma ora le cose cambieranno: lo spagnolo lascerà i Blancos, e cerca una nuova squadra in cui essere finalmente protagonista e pedina fondamentale. Un’idea che stuzzica parecchio il Milan, che pare abbia provato a chiedere il giocatore in prestito. La risposta del Real però è stata chiarissima: niente prestito, solo a titolo definitivo, e con una valutazione che si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Una pista quindi decisamente difficile per i rossoneri, i quali però vogliono mantenere caldo l’asse Milano-Madrid. Nelle prossime ore potrebbero arrivare ulteriori novità anche su un altro centrocampista, ancora una volta del Real Madrid. 

fonte cm.com