Calciomercato Milan: piace Kovacic, i rossoneri chiedono informazioni

Mercato Milan: anche Kovacic nella lista obiettivi

Notizie Milan Kovacic | Il Milan si prepara ad affrontare la prossima stagione, ed è chiaro che prima di farlo si dovrà puntellare qualche reparto, specie il centrocampo. I rossoneri puntano diversi giocatori, e stando a quanto riportato da cm.com, tra questi ci sarebbe anche Mateo Kovacic. Ieri Maldini e Boban sono stati a Madrid per un blitz, e chissà che non abbiano parlato proprio del croato ex Inter. Kovacic ha disputato una buona stagione con il Chelsea, e ora potrebbe essere destinato a non

Kovacic Chelsea

trovare spazio tra le file del Real Madrid. Ecco che l’affare è possibile, ma ovviamente la complicazione rimane la concorrenza: il centrocampista è richiesto da diverse squadre, e non sarà per nulla facile prevalere nella trattativa.

Ultime Milan: derby con l’Inter per Kovacic

Vi abbiamo appena parlato della folta concorrenza attorno Kovacic: ebbene tra le interessate c’è anche e soprattutto l’Inter. I nerazzurri stanno pensando ad un clamoroso ritorno, e di fatto restano in pole per il giocatore. I contatti già ci sono stati, e il croato avrebbe già dato l’ok. Per ora non ci sono state offerte ufficiali, ma la sensazione è che a breve potrebbe addirittura aprirsi un’asta di mercato; il Milan però non può calcare troppo la mano, per via di alcune limitazioni imposte dalla UEFA. Intanto le intenzioni del giocatore ad ora sembrano chiare.