Calciomercato Milan, deciso il futuro di Suso: ecco la strategia rossonera

Mercato Milan: scelto il futuro di Suso

Notizie Milan Suso | Il Milan dovrà fare delle rinunce in vista della prossima stagione, e c’è chi ipotizzava un cessione praticamente certa di Suso. L’esterno spagnolo ha una clausola di 40 milioni di euro, ma l’intenzione dei rossoneri sembra essere tutt’altro che lasciarlo partire. Il neo tecnico Giampaolo è stato chiaro: Suso è fondamentale, e si punterà su di lui. La strategia, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe quella di eliminare la clausola rescissoria,

calciomercato Suso sportmediaset

proporre un rinnovo, e di conseguenza un aumento di stipendio per il giocatore. Una scelta sicuramente importante, e che cambierà diverse cose: se Suso non verrà ceduto, allora chi?

Ultime Milan: Donnarumma e Cutrone possono partire

Suso molto probabilmente resterà al Milan, ma dall’altra parte i rossoneri potrebbero dover rinunciare a qualche altro pezzo grosso. Uno su tutti Donnarumma, portiere talentuoso e che è finito nel mirino di PSG e United già da un po. Soprattutto i Red Devils stanno avanzando nella trattativa, e pare abbiano presentato un’offerta di circa 65 milioni. Delle cifre folli che potrebbero convincere i rossoneri alla cessione. Discorso diverso in cifre ma analogo per Cutrone, il quale è sondato da diverse squadre, tra cui Lazio, Fiorentina, Torino e Sassuolo. Per il centravanti si prospetta un’estate ricca di colpi di scena.