Calciomercato Juventus, per Cancelo al City mancano ancora 10 milioni

Juventus e Manchester City stanno provando a chiudere l’affare Cancelo: il mercato è ancora lungo, ma serve chiudere presto.

Mercato Juventus, Cancelo verso Manchester

calciomercato juventus cancelo manchester

La trattativa è impostata, fissato il valore di massima di Joao Cancelo, che a sua volta ha raggiunto un accordo con il Manchester City sull’ingaggio. Il terzino portoghese, attualmente ancora alla Juventus, guadagnerà circa 5 milioni a stagione appena varcherà le porte dell’Etihad Stadium. Per far sì che questo accada però, serve che le due società si mettano d’accordo: i bianconeri chiedono 60 milioni di euro, mentre i Citizens sono disposti a pagarne soltanto 50 milioni, così come riferito da Sportmediaset.

Mercato Juve, Cancelo sarà sacrificato

Il modo per colmare tale differenza potrebbe essere trovare un accordo sui bonus: in base alle presenze ed al rendimento di Cancelo, alla Juve andranno più o meno soldi. È quanto emerge dall’incontra tra Paratici ed il club inglese: il dirigente bianconero ha deciso che è lui il nome giusto da sacrificare per avere la liquidità necessaria per puntare ai grandi obiettivi bianconeri. D’altronde Maurizio Sarri ha già affermato che, per quanto stimi il giocatore, preferisce terzini a cui piace giocare più bloccati in difesa, e non dei pendolini come è nella natura di Cancelo: i nomi dei sostituti sono quelli di Trippier e Hysaj.