Mercato Juve, Pogba più vicino: il Real Madrid si defila

Mercato Juve: si avvicina l’obiettivo Pogba

Notizie Juve Pogba | Sono stati fatti tanti nomi per il centrocampo, ma è sempre più chiaro che l’obiettivo principale della Juve è sempre uno: Paul Pogba. Il ritorno del centrocampista francese è considerata la priorità, specie se lo stesso giocatore ha già annunciato di voler lasciare il Manchester United. I Red Devils vorrebbero trattenerlo, ma sanno di dover combattere contro le volontà del giocatore in primis, e in secundis contro la folta concorrenza. Zidane è un grande estimatore di Pogba,

Mercato Juventus Pogba

e vorrebbe portarlo a Madrid, mentre Florentino Perez ad ora non sembra essere così intenzionato ad assecondare il tecnico francese. Una notizia sicuramente molto importante per i bianconeri, i quali potrebbero quindi avere il rivale principale fuori dai giochi.

Ultime Juve: per Pogba aiuta lo sponsor

Prendere un giocatore come Pogba non è per nulla facile, soprattutto se si tratta con un Manchester United tutt’altro che intenzionato alla cessione. Il francese costa tantissimo, ma la Juve potrà contare sul fattore sponsor: sia bianconeri che Pogba hanno come sponsor tecnico l’Adidas, che potrebbe aiutare non poco lo svolgersi della trattativa. Una svolta che potrebbe arrivare nel breve termine, e che i tifosi della Juve già sognano. Questa la notizia riportata da Tuttosport. I bianconeri intanto lavorano per un altro colpo a centrocampo.