Mercato Fiorentina: idea El Shaarawy per l’attacco

Mercato Fiorentina: El Shaarawy nella lista mercato di Commisso

Notizie Fiorentina El Shaarawy | La Fiorentina ha subito un vero e proprio cambio epocale, e con l’avvento di Commisso in società parecchie cose potranno cambiare, soprattutto in chiave di mercato. Il nuovo patron dei viola ha promesso un grande mercato, costellato di nomi importanti ed in grado di poter far fare un salto di qualità importante. Il nome più suggestivo – e anche il più complicato – è quello di Stephan El Shaarawy,

Roma, El Shaarawy

esterno offensivo della Roma. L’italo-egiziano ha disputato un’ottima stagione, e la trattativa non sarà per nulla facile. I giallorossi però potrebbero essere costretti a vendere, e di conseguenza lasciar partire l’ex Milan proprio verso un’altra destinazione.

Ultime Fiorentina: El Shaarawy può sostituire Simeone, ma occhio all’Atalanta

El Shaarawy è un vero e proprio sogno di mercato viola, e la trattativa potrebbe essere approfondita anche per via di un altro fattore: la cessione di Simeone. L’attaccante argentino è in direzione Sassuolo, e la Fiorentina potrebbe aver identificato in El Shaarawy il sostituto ideale. Occhio però alla concorrenza dell’Atalanta: la Dea si è già detta interessata al giocatore giallorosso, e probabilmente tenterà l’assalto. Quello che è certo però è che il classe 92′ pare abbia rifiutato il rinnovo con la Roma, concorrenti avvisate.