Buffon, l’agente: “Porto? A lui interessa ma i figli…”

Calciomercato Atlanta, Buffon, l’agente: “Porto? A lui interessa ma i figli…”

Notizie Atlanta: Buffon divisi tra Serie A e Portogallo. L’ex numero uno della Juventus continua a cercare squadra. Dopo aver rifiutato il rinnovo di contratto offerto dal Psg si sono fatti sotto parecchi club. Il suo agente, Silvano Martina ha parlato all’emittente portoghese Rtp.

«Il Porto? Sappiamo che c’è un interesse e basta, qualcuno vicino al Porto ci ha contattati. Buffon vuole giocare un altro anno e il Porto è un club che gli piace ma ha 4 figli e trasferire tutta la famiglia è qualcosa su cui deve riflettere».

Buffon: due le offerte sul tavolo

Sul calciatore in Italia c’è anche l’Atalanta di Gasperini che garantirebbe al numero uno la Champions League. Tuttavia questa ipotesi sembra non stuzzicare l’ex Juve che vorrebbe provare a vincere il titolo con i Dragones. L’Atalanta intanto lavora per riportare l’estremo difensore italiano in Serie A, da titolare e da protagonista assoluto.

Buffon sarebbe il primo portiere della Dea e potrebbe giocare titolare in Champions League. Promesse e riconoscimenti, con gli almanacchi che si caricherebbero ulteriormente delle gesta di Gianluigi Buffon. L’estremo difensore riflette anche se per lui sarebbe difficile vestire un’altra maglia in Serie A che non sia quella bianconera.