UFFICIALE – Spagna, Luis Enrique lascia per problemi familiari: al suo posto Moreno

| 19/06/2019 17:00

Ultime Spagna, Luis Enrique lascia la Nazionale: al suo posto arriva Moreno

Ultime Spagna Luis Enrique| La Nazionale spagnola cambia commissario tecnico salutando Luis Enrique e accogliendo al suo posto Moreno, allenatore in seconda proprio con l’ex Roma e Barcelona. Purtroppo però il motivo non è un semplice esonero, bensì molto più grave. Pesanti problemi familiari infatti incombono sulla testa del tecnico spagnolo, con la figlia che in termini di salute sta attraversando un momento a dir poco terribile. Queste le dichiarazioni di Rubiales, presidente della Nazionale spagnola.

Queste le parole del presidente della selezione spagnola Rubiales

“Luis Enrique ci ha informato che non continuerà come allenatore. Devo ringraziarti. Si è comportato con la Nazionale spagnola in maniera impeccabile, da 10  Non abbiamo il minimo rimprovero. Siamo stati uniti a lui. Avrà sempre le porte della Spagna aperte”.

Poi sulla decisione di chiamare Moreno come nuovo commissario tecnico spagnolo: La decisione della Spagna è di affidarsi di Robert Moreno come commissario tecnico. Rimarrà con la stessa durata del contratto che era già stato firmato come allenatore in seconda. Avrà l’importante incarico di portarci all’Europeo 2020 di fare un buon torneo nel momento in cui ci arriveremo. Siamo felici del suo lavoro e ci affidiamo a lui con tanta stima”.

 

 

 


Continua a leggere