Mercato Napoli, Manolas ad un passo: De Laurentiis pagherà la clausola

| 19/06/2019 11:15

Mercato Napoli: fatta per Manolas, gli azzurri pagano la clausola

Notizie Napoli Manolas | Il Napoli è scatenato sul mercato, e oltre ad aver praticamente quasi concluso l’affare James Rodriguez, si prepara a mettere a segno un altro eccellente colpo di mercato: Kostas Manolas. Il difensore greco è sempre più vicino a vestire la maglia azzurra, e la novità più importante la riporta Il Messaggero: Aurelio De Laurentiis avrebbe deciso di pagare la clausola rescissoria di 36 milioni di euro. Ecco che l’affare può prendere una svolta decisiva,

e nelle prossime ore la trattativa potrebbe addirittura chiudersi definitivamente. Manolas è destinato a diventare un giocatore del Napoli.

Ultime Napoli: niente contropartita per Manolas, e l’affare Diawara?

La prima intenzione del Napoli per arrivare a Manolas era quella di inserire una contropartita tecnica soddisfacente per la Roma. Probabilmente gli azzurri hanno cambiato idea, ma resta ancora aperto uno scenario per quanto riguarda Amadou Diawara. Il giocatore piace ai giallorossi, e la sensazione è che l’affare si farà ugualmente, restando ovviamente slegato dalla trattativa Manolas. Sul classe 97′ però aleggia anche l’ipotesi Milan, altra squadra parecchio interessata. I rossoneri hanno incontrato l’agente del giocatore, e nelle prossime ore potrebbe arrivare una svolta importante. Intanto gli azzurri lavorano anche ad un altro affare importante, stavolta dall’Olanda. 


Continua a leggere