Calciomercato Sampdoria, Ferrero vuole Totti in blucerchiato: le sue paroleSampdoria, Ferrero Giampaolo

Calciomercato Sampdoria Ferrero Totti| Dopo la conferenza stampa di addio alla Roma di Francesco Totti, e dopo i rumors su un interessamento della Sampdoria per l’ex numero dieci giallorosso, non poteva mancare il commento alla vicenda di Massimo Ferrero. Il presidente dei blucerchiati, nonché super tifoso della Roma, ha parlato in particolare della sua voglia di lavorare con Totti. Queste le dichiarazioni del numero uno di Corte Lambruschini al Corriere dello Sport.

Sampdoria, queste le parole di Massimo Ferrero

“Il calcio italiano ha bisogno di Totti e di gente come lui, di bandiere ed uomini come Francesco. Se vuole venire alla Sampdoria, le porte sono aperte, lui lo sa la stima e l’affetto che provo per lui. Per me può anche venire e ricominciare a giocare. Io prenderei lui, De Rossi e Cassano tutti insieme. France riprendiamoci la Roma insieme“.

La chiosa finale è sicuramente importante e significativa: il sogno di Ferrero è sicuramente ambizioso, più di portare Totti alla Sampdoria. Comprare la Roma in questo momento è una cosa a dir poco impossibile, ma come detto è un sogno molto vivo nella testa di Ferrero, da sempre tifoso dei giallorossi.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore