UFFICIALE – Frosinone, Nesta è il nuovo allenatore: il comunicato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:00

Frosinone, Nesta è il nuovo allenatore: il comunicato

Calciomercato Frosinone Nesta| Era nell’aria la notizia e alla fine è arrivata anche l’ufficialità relativa al prossimo allenatore del Frosinone. Il nuovo tecnico dei ciociari sarà Alessandro Nesta. Le’x Perugia ha firmato un contratto fino al 2021 e mercoledì 19 giugno parlerà in conferenza stampa di presentazione mercoledì 19 giugno alle 11.30.

Non un periodo facilissimo per il Frosinone che con il campione del mondo del 2006 spera di tornare presto in Serie A. Intanto tra la retrocessione e le accuse che arrivano riguardo alla vicenda di calcioscommesse in Spagna, i ciociari non se la passano molto bene.

Calciomercato Frosinone, nuovi acquisti per Alessandro Nesta: la situazione

In attesa di capire quale potrebbe essere lo sviluppo della questione, la dirigenza ciociara sta lavorando per regalare ad Alessandro Nesta nuovi calciatori capaci di poter riportare il Frosinone in Serie A il prima possibile.

Questo il comunicato ufficiale del Frosinone

Il Frosinone Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra ad Alessandro Nesta. Il nuovo allenatore giallazzurro ha firmato un contratto biennale e verrà presentato ufficialmente mercoledì 19 giugno, alle ore 11.30, presso la sala stampa dello stadio Benito Stirpe”.