Ultime Inter, parla Spalletti: “Sarri giusto per qualsiasi squadra ma Allegri non aveva fatto male”

Notizie Inter | Luciano Spalletti, ex tecnico dell’Inter, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport di Federico Chiesa, gioiello della Fiorentina e dell’Under21 italia, ma anche di Maurizio Sarri.

“Essendo di qui mi farebbe piacere vederlo ancora con la maglia viola nel prossimo campionato, perché sono a pochi chilometri di distanza e ho la possibilità di andare a vederlo giocare sul campo e non solo in tv. Ma temo che sarà difficile trattenerlo. Per quanto riguarda le sue capacità è già pronto per una squadra che deve ambire a vincere. Secondo me poi alla fine la Fiorentina non riuscirà a trattenerlo”.

Spalletti su SarriInter Paolo Barbiggia Luciano Spalletti

L’ex allenatore di Roma e Inter ha parlato anche dell’arrivo sulla panchina della Juve di Maurizio Sarri.

“Sarri è l’allenatore giusto per qualsiasi squadra, è un grande allenatore, lo stimo, l’ho visto lavorare e so quali sono le sue immense qualità. Di sicuro non è una posizione comoda andare a sostituire Allegri. Il predecessore ha fatto molto bene. Il compito non è facile – continua il tecnico di Certaldo -, devi continuare a vincere e riuscire ad acchiappare quello che vorrebbero tutti, la ricerca di un gioco migliore per la Juve, anche se secondo me anche con Allegri la squadra giocava un buon calcio. Il compito è di quelli tosti ma saprà farsi apprezzare anche in un grande club come la Juventus”.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore