Mercato Milan: ritorno di fiamma per Lorenzo Pellegrini

Notizie Milan Pellegrini | Il Milan studia possibili rinforzi in vista della prossima stagione, ed è sempre più chiaro che i rossoneri dovranno intervenire con urgenza a centrocampo. Il reparto si sfollerà in maniera molto incisiva, e il mercato sicuramente potrà aiutare a recuperare equilibrio e talento.

Il nome – non nuovo- è quello di Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma e della Nazionale Under 21. Il giocatore è certamente molto richiesto, e data l’età e il talento potrebbe fare molto comodo a Marco Giampaolo. La Roma ovviamente non lo svenderà, ma la cifra posta sulla sua clausola è parecchio stuzzicante: 30 milioni di euro.

Ultime Milan: derby di Milano per Pellegrini, ma occhio dalla Premier

Lorenzo Pellegrini è un pallino del Milan già da tempo, così come per altre squadre, come ad esempio l’Inter. Anche i nerazzurri monitorano la situazione, e potrebbero ingaggiare un vero e proprio duello di mercato per il classe 96′. La concorrenza però è molto forte anche all’estero, e soprattutto dalla Premier League. Appaiate alla finestra infatti ci sono Tottenham ed Arsenal, seriamente intenzionate al giocatore giallorosso. Ora è corsa contro il tempo, ma l’intenzione della Roma sarebbe ovviamente quella di blindare il ragazzo. Attualmente il centrocampista resta concentrato sull’Europeo Under 21, poi si vedrà.