Calciomercato Juventus: Zaniolo non è incedibile per la Roma, pronti 45 milioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:30

Calciomercato Juventus: Zaniolo è sul mercato?

Ultime Juve, Nicolò Zaniolo può arrivare. Come riportato da Tuttosport sono giorni caldi per il centrocampista giallorosso.

Il tuttocampista della Roma è impegnato all’Europeo Under 21 con l’Italia di Gigi Di Biagio ma nei prossimi giorni si potrebbe passare dai sondaggi a una trattativa vera e propria. A Trigoria non vorrebbero vendere l’ex Inter ma potrebbero essere costretti.

La Roma di Pallotta, infatti, sta cercando di fare cassa attraverso l’addio di Manolas (Napoli o al Milan) e non solo. La Roma entro il 30 giugno potrebbe anche esser costretta a sacrificare anche il suo gioiellino.

La sensazione è che Zaniolo non sia più ritenuto incedibile come un tempo. La Juventus, che segue il giocatore da mesi, aspetta di capire le mosse della società.

Se nei prossimi giorni dovesse aprirsi uno spiraglio, il ds juventino Fabio Paratici non si tirerà indietro forte di alcuni jolly da calare sul tavolo.

Roma: Higuain o Perin in giallorosso

La prima carta potrebbe essere Gonzalo Higuain, di rientro dal prestito semestrale al Chelsea ma tutt’altro che saldo a Torino nonostante Maurizio Sarri. Uno scambio tra il Pipita e Zaniolo con valutazione di entrambi sulla quarantina potrebbe far comodo tanto alla Juventus quanto alla Roma.

Tra le idee per uno scambio ci sarebbe anche quella Perin, già sondato dai giallorossi e desideroso di un posto da titolare nella stagione che porta all’Europeo. Tutte soluzioni che possono ingolosire la Roma, che però, forte dell’offerta del Tottenham, preferirebbe i contanti. Un’offerta bianconera sui 40-45 milioni più bonus è tutt’altro che impossibile.