Mercato Juve: Sarri vuole Koulibaly, parte l’assalto

Notizie Juve Sarri Koulibaly | La Juventus ha finalmente il suo nuovo allenatore, Maurizio Sarri. Il tecnico toscano ora vuole intervenire subito sul mercato, e tenterà di riportare dalla sua parte un paio di giocatori: Hysaj e Koulibaly. Specialmente il senegalese attizza non poco i bianconeri, consapevoli del fatto che il giocatore azzurro sia uno dei centrali più forti d’Europa. Chiaro che l’operazione sarebbe complicatissima, ma la Juve ha tutte le intenzioni di tentare il colpo. L’affare costerebbe all’incirca 130 milioni di euro, una cifra enorme ma che potrebbe convincere l’agente di Koulibaly. Quest’ultimo aveva favorito il rinnovo con il Napoli,

Koulibaly

ma non ha mai escluso la partenza del suo assistito in caso di offerte clamorose. I bianconeri hanno messo nel mirino il giocatore già da molto tempo, e viste le numerose complicazioni per gli altri obiettivi (De Ligt, Boateng, Ruben Dias), ecco che può esserci un vero e proprio ritorno di fiamma.

Ultime Juve: Sarri può convincere Koulibaly?

Chiaro che la Juve avrà bisogno di un’impresa per strappare Koulibaly al Napoli. Ad aiutare i bianconeri però c’è proprio Sarri, il quale potrebbe tentare un’opera di convincimento per il giocatore. Chiaro che andranno valutate le intenzioni del senegalese, che intanto si prepara ad affrontare la prossima stagione con la casacca azzurra. Intanto la Juve lavora ad un clamoroso ritorno. 

fonte Tuttosport

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore