Mercato Juve: con Sarri può arrivare anche Jorginho

Notizie Juve Jorginho | La Juventus di Maurizio Sarri è ufficialmente nata, ed ora il neo tecnico bianconero ragionerà sul mercato e sui migliori colpi in vista della prossima stagione. Il reparto maggiormente da puntellare sembra essere il centrocampo, e il taccuini di Fabio Paratici è già molto folto di grandi nomi. Oltre alle ipotesi Pogba, Ndombele e Milinkovic, ecco che potrebbe aggiungersi un altro giocatore

News Jorginho Chelsea

alla lista: Jorginho. L’italo-brasiliano ha disputato una discreta stagione al Chelsea, proprio sotto la guida di Sarri. Il tecnico vorrebbe riaverlo con se dopo i fantastici anni a Napoli, ma ad ora resta un’ipotesi difficilmente percorribile. Questa la notizia riportata dal portale inglese Mirror.

Ultime Juve: Pogba verso il Real?

L’obiettivo principale per il centrocampo ha un nome ed un cognome: Paul Pogba. Il francese resta il più richiesto, e dopo l’annuncio di qualche ora fa ecco che i principali top club europei sono piombati su di lui. Oltre ai bianconeri c’è la forte concorrenza del Real Madrid, intenzionato a mettere a segno un altro clamoroso colpo dopo Hazard. Florentino Perez non vuole badare a spese, e attualmente i Blancos rimangono i favoriti per l’affare. La scelta finale spetterà a Pogba, che si è detto pronto per una nuova avventura fuori dall’Inghilterra.