Mercato Milan: sarà addio per Suso, anche senza clausola

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:30

Mercato Milan: la cessione di Suso per risanare il bilancio

Notizie Milan Suso | Il Milan di Giampaolo dovrà compiere scelte importanti sul mercato, e molto probabilmente si parlerà anche di cessioni. I rossoneri aspettano la sentenza UEFA, e intanto pensano al concreto, come ad esempio risanare il debito data la mancata qualificazione alla Champions League. Tra i possibili partenti c’è Suso, esterno spagnolo protagonista di parecchi alti e bassi in questa stagione: l’ex Liverpool è davvero cedibile, e la sua clausola rescissoria ammonta a 40 milioni di euro.

La sensazione però è che il giocatore possa partire anche ad una cifra inferiore, e se davvero dovesse arrivare qualche offerta, ecco che i rossoneri la prenderebbero eccome in considerazione. La plusvalenza è assicurata, visto che il Milan lo prelevò dai Reds per soli 200.000 euro.

Ultime Milan: ecco le pretendenti su Suso

Un giocatore come Suso attizza e non poco, specie se messo sul mercato. Lo spagnolo ha diverse pretendenti, e tutte di buon livello: in Premier ci sono Arsenal e Tottenham, mentre in Liga c’è l’Atletico Madrid. Tutte queste squadre ci stanno facendo un pensierino, ed è probabile che da qui a breve possano avanzare qualche offerta, se non addirittura pensare di pagare l’intera clausola. Il Milan intanto ha preso una decisione: Suso probabilmente partirà, servono soldi.