Chelsea, Zola va via: non rinnoverà il suo contratto

| 16/06/2019 13:30

Calciomercato Chelsea, Zola dice addio: non rinnoverà il suo contrattoCalciomercato Chelsea Zola

Calciomercato Chelsea addio Zola| Arrivano notizie importanti direttamente da Londra, sponda Chelsea. In molti stanno aspettando l’annuncio inerente all’addio di Maurizio Sarri, ormai promesso sposo alla Juventus. Mentre si attende che venga ufficializzato il suo addio al Chelsea e che di conseguenza venga accolto dalla dirigenza bianconera, i Blues hanno fatto sapere che in panchina cambieranno sicuramente qualcosa.
In particolare Gianfranco Zola lascerà il club di Roman Abrahmovic. Infatti il contratto in scadenza a fine giugno dell’ex Cagliari e Napoli non sarà rinnovato. Zola è stato assistente di Sarri in questa stagione al Chelsea, dove insieme hanno vinto l’Europa League, conquistato il terzo posto in campionato e giocato la finale di Carabao Cup.

Chelsea, Zola lascia dopo appena una stagione in panchina: i dettagli

A prescindere da quello che sarà il futuro di Maurizio Sarri, ancora sotto contratto con il Chelsea e non liberato dal club inglese, nella prossima stagione tra le fila dei Blues non ci sarà Gianfranco Zola.

Secondo quanto riportato da Sky Sport il sardo, quest’anno coach assistant (ossia allenatore in seconda), non rinnoverà il contratto in scadenza alla fine di giugno e dirà così addio per la seconda volta nella sua vita al club londinese.


Continua a leggere