Milan, l’agente di Praet: “I rossoneri sono un grande club”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

Ultime Milan, parla l’agente di Praet che apre all’acquisto

Notizie Milan News | Martin Riha, agente del centrocampista della Sampdoria Dennis Praet, ha parlato a calciomercato.com del futuro del suo assistito.

Le parole dell’agenteCalciomercato Milan Praet

“Contatti? Tutti sanno cosa pensa Giampaolo di Dennis. Per il momento non posso dire altro.

Offerta del Milan? Il Milan è un brand importante, ha un grande nome. Ma altri club anche fuori dall’Italia hanno manifestato un certo interesse.

Arsenal? Non voglio aggiungere altro adesso, credo possiate comprendere. Dennis è un giocatore completo e pronto per passare in un top club. Il futuro sarà deciso nel giro di qualche settimana, gli interessamenti ci sono”.

Ultime Milan: le idee di Maldini e Boban

I rossoneri, dopo aver chiuso il colpo Krunic per il centrocampo, vogliono accontentare Giampaolo. L’allenatore, che oggi si è liberato dalla Sampdoria, ha chiesto maggior qualità in mezzo al campo. Sensi, Torreira e Preat: questi i tre nomi in lizza. Alla fine potrebbe spuntarla proprio il doriano, mezzala o trequartista classe 1994 che tanto piace al futuro tecnico rossonero. La sua valutazione, tuttavia, sfiora i 30 milioni di euro. Una cifra alta in questo momento per le casse rossonere che devono recuperare il passivo di oltre 100 milioni di euro fatto registrare lo scorso anno.