Mercato Inter, Pinamonti tentato sul mercato: c’è anche il Benfica

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:30

Mercato Inter: il Benfica piomba su Pinamonti

Notizie Inter Pinamonti | L’Inter punta a rinforzarsi in vista della prossima stagione, ma Ausilio e Marotta dovranno fare i conti anche con quelle che potrebbero essere delle cessioni. Uno di quelli che può partire è Pinamonti, talento classe 2000′ che sta facendo benissimo con la Nazionale Under 20 (di cui è il capitano).

Nonostante la sua avventura con il Frosinone sia finita con una retrocessione, il giocatore ha fatto comunque bene, ed ora si prospetta un mercato infuocato. Tra le molte pretendenti c’è anche il Benfica, che nelle ultime ore ha dimostrato parecchio interesse. Secondo A Bola i lusitani tenteranno l’assalto, ma l’Inter per cederlo vuole circa 20 milioni di euro.

Pinamonti: niente spazio all’Inter?

Andrea Pinamonti ha molto mercato, e le pretendenti non tarderanno ad arrivare. Ma siamo sicuri che non resta all’Inter? Ad ora una sua permanenza a Milano è poco quotata, anche perchè gli obiettivi nerazzurri sono ben altri, come ad esempio Dzeko e Lukaku. Difficile che il giovane troverà spazio, e da valutare c’è anche la cessione di Mauro Icardi. Fatto sta che Pinamonti potrebbe anche rientrare in qualche operazione come contropartita tecnica, ma per sapere questo è ancora molto presto. Intanto il Benfica ci fa il pensierino, probabile che a prendere la decisione finale sarà proprio Antonio Conte.