Calciomercato Lecce: pazza idea Yilmaz

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:59

Notizie Lecce: pazza idea Yilmaz

Ultime Lecce: c’è Yilmaz per l’attacco. Come riportato dal Corriere dello Sport, i salentini hanno in mente il nome del bomber turco Burak Yilmaz.

Anzi c’è di più: il Lecce ed il possente attaccante turco sono ad un passo dall’accordo; pare addirittura che sia stato fissato anche un termine per l’eventuale “si”: una settimana, dentro o fuori, entro la quale l’attaccante dovrebbe risolvere i suoi problemi col Besiktas, la squadra nel quale milita da gennaio scorso e che, a quanto pare, non naviga nell’oro.

Il calciatore dovrebbe svincolarsi e poi trattare con il Lecce le modalità dell’ingaggio.Burak Yilmaz

Yilmaz compirà 34 anni tra un mese, il prossimo 15 luglio, ma a quanto pare oltre a scoppiare di salute dispone di quella potenza atletica che il Lecce potare in Serie a.

Alto 1,88, possente colpitore, è ancora titolare fisso della nazionale turca con la quale ha disputato 56 gare e realizzato 24 reti. Quest’anno, da gennaio, in 22 partite col Besiktas, ha fatto centro 16 volte. A completare il quadro della sua carriera, con i titoli vinti con Besiktas, Trabzonspor e Galatasary i numeri: 476 partite 223 gol.

Lecce: occhio a Farias, Tonelli e Dragowski

Intanto il club pugliese segue anche Diego Farias. Contestualmente all’attacco, serviranno rinforzi anche in difesa. Per la porta piace Bartlomiej Dragowski, 23 anni polacco e del centrale Lorenzo Tonelli, 29 anni.

Da gennaio a giugno è stato ceduto in prestito all’Empoli dalla Fiorentina e, appena la nuova macchina organizzativa della società viola sarà al lavoro, si tenterà di definire l’accordo. Piace anche Tonelli in uscita dalla Sampdoria. LE ULTIME