Notizie Inter: anche l’Atletico vuole Rebic

Ultime Inter: altro che Icardi, l’Atletico Madrid pensa a Rebic. L’obiettivo nerazzurro per l’attacco è entrato anche nel mirino degli spagnoli.

L’interesse dell’Inter nei confronti dell’attaccante dell’Eintracht Francoforte Ante Rebic, ha fatto scattare l’allarme in Spagna.mERCATO Inter Rebic

Come riportato da AS anche l’Atletico Madrid è sulle tracce del centravanti croato. I Colchoneros, infatti, sono alla ricerca di un degno erede di Griezmann che, dopo aver annunciato poche settimane fa l’addio da Madrid, è in procinto di trasferirsi al Barcellona. Il campione del mondo andrà a comporre un tridente stellare con Messi e Suarez.

In realtà, il primo nome puntato da Simeone in questo momento è Joao Felix. Nel caso in cui l’Atletico non dovesse però chiudere per la stella portoghese, allora Rebic diverrebbe il primo obiettivo. A piacere a Simeone è la duttilità del croato che sa giocare si al centro che sull’esterno. Anche la grinta messa in campo al Mondiale è apprezzata a Madrid.

Ultime Inter: servono 40 milioni

L’Inter, che ieri era stata accostata all’ex Fiorentina, dovrà fare i conti non solo con la concorrenza del club spagnolo, ma anche con una valutazione di circa 40 milioni di euro che l’Eintracht Francoforte chiede per il suo cartellino. Per questo i nerazzurri hanno già altre idee di mercato.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore