Il Genoa ha annunciato ufficialmente il colpo Andreazzoli: il mister ha firmato un contratto fino al 2021.

Notizie Genoa, arriva la firma di Andreazzoli

Oggi Genoa ed Empoli si sono incontrate, parlando di alcuni calciatori del club toscano che hanno ben impressionato in Serie A e che potrebbero restarvi vestendo la maglia del Grifone. Chissà che i due presidenti non si siano anche salutati facendo l’in bocca al lupo ad Aurelio Andreazzoli, che saluta proprio la panchina dei toscani per approdare su quella dei rossoblu, magari accompagnato proprio da qualcuno dei giocatori che quest’anno hanno lottato fino all’ultimo secondo per la permanenza in Serie A, a detta di molti, meritata più di altri avversari.

Andreazzoli ha stregato il Genoa grazie al gioco piacevole e brillante impartito all’Empoli nonostante la retrocessione. Il presidente Preziosi, che da tempo aveva deciso di scaricare Cesare Prandelli e in un primo momento aveva messo gli occhi sullo spallino Leonardo Semplici, ha deciso di puntare su di lui, facendogli fermare, come riferisce Sky un accordo che lega l’ex tecnico dell’Empoli al Grifone fino al 2021.

Ufficiale Andreazzoli, il comunicato del club

Ecco il comunicato del club: “Il Genoa Cfc comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale con il signor Aurelio Andreazzoli cui verrà affidata la guida tecnica della prima squadra dall’1 luglio 2019. La Società auspica per mister Andreazzoli un proficuo lavoro e un futuro ricco di reciproche soddisfazioni“.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore