Oroscopo di oggi 15 giugno: Paolo Fox, previsione e classifica segni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:30

Oroscopo di oggi 15 giugno: Paolo Fox, previsione e classifica segni

Oroscopo Paolo Fox 15 Giugno 2019: le previsioni da Ariete a Vergine

Ariete. Grande giornata, cerca di metterti in gioco e sfruttare tutte le occasioni, non fartele scappare. Si possono riaprire strade del passato, anche a livello sentimentale.

Toro. Il weekend è perfetto per incontrare nuove persone: cerca di aumentare i contatti e migliorare il rapporto con gli altri. Queste novità possono risolvere i tuoi problemi e renderti più felice.

Gemelli. Sei stanco e stressato, c’è troppa tensione intorno a te. La rabbia può portarti a fare scelte sbagliate e peggiorare i tuoi interessi, soprattutto in amore. Usa la testa per ragionare e non farti trasportare dallo stato d’animo.

Cancro. Vuoi sentirti libero di cambiare e prendere nuove strade, anche se non è ancora il momento. La giornata però sarà migliore delle precedenti, senza grosse novità ma con tante speranze.

Leone. Se ami viaggiare è il weekend giusto per farlo. I nuovi posti aiutano a trovare emozioni diverse, sarà un week-end di totale relax. Anche i sentimenti sono in cresita, dopo un negativo mese di maggio.

Vergine. Il momento resta delicato, perchè è da due giorni che ha problemi con molte relazioni. Stai tranquillo però che si tratta di un periodo passeggero e da luglio recupererai i vecchi sentimenti.

Oroscopo Paolo Fox 15 Giugno 2019: le previsioni da Bilancia a Pesci

Bilancia. La Luna a favore per tutto il week-end può aiutarti nei rapporti d’amicizia. Prova a circondarti di persone care o allontanati dai posti che ti mettono più agitazione.

Scorpione. Devi essere più ordinato: la confusione rischia di crearti qualche ostacolo. Dalla prossima settimana ci saranno novità importanti sul fronte lavorativo.

Sagittario. Pensa con la tua testa e non farti convincere dalle altre persone, vogliono solo corromperti. Entro la fine del mese sei chiamato a fare delle scelte e dire cosa non va in alcuni legami.

Capricorno. L’illusione in amore ti ha buttato a terra. Rialzati e cerca di avere pazienza, perchè soltanto a fine anno avrai Giove e Saturno dalla tua parte. Intanto rilassati ed evita di pensare troppo.

Acquario. Stai lontano dai problemi, cerca di recuperare in questo week-end. Fatti forza e superare qualche ostacolo, affrontando anche il tema dell’amore.

Pesci. Sei molto nervoso, le prossime 48 ore non cercare scontri con altre persone. Nella tua vita c’è tanta confusione ma sul lavoro puoi ricevere può notizie, magari un rinnovo di contratto.