Milan, Massara nuovo ds: c’è la firma, poi l’annuncio di Giampaolo

| 14/06/2019 11:30

Notizie Milan: c’è la firma di Massara, accordo con i rossoneri

Notizie Milan Massara | Il nuovo Milan prende sempre più la sua forma, e dopo la “promozione” a Maldini arriveranno a breve gli annunci di Marco Giampaolo e Frederic Massara. Per il tecnico si dovrà aspettare la Samp, mentre il ds ex Roma firmerà a breve con i rossoneri. Un cambio quasi radicale che potrà portare senza dubbio ad un’innovazione non da trascurare. Secondo quanto riportato da la rosea l’ex ds della

Calciomercato Milan Giampaolo

Roma ha già siglato il suo accordo col club meneghino e il suo annuncio avverrà anche prima rispetto a quello del tecnico.

fonte TMW

Ultime Milan: ecco la strategia rossonera

Il mancato access alla Champions League ha scosso parecchio l’ambiente Milan, il quale ora avrà poche scusanti per la prossima stagione. Il progetto sta prendendo il via, e una volta stabiliti tutti i ruoli societari ecco che partirà l’assalto ai colpi estivi di mercato. Il modus operandi tracciato da Gazidis è chiaro: under 23 per crescere forti e talentuosi. I nomi caldi sono i soliti: Praet e Andersen, non dimenticando la pista Sensi. Andranno valutate alcune cessioni, come ad esempio Suso e Donnarumma, fondamentali si, ma anche in ambito monetario. Poi le riconferme, come quelle di Piatek e Rodriguez, passando alle situazioni ancora irrisolte come quelle di Andrè Silva e Cutrone.


Continua a leggere