Mercato Napoli, Verdi non convince: il Torino tratta, i dettagli

| 14/06/2019 12:00

Mercato Napoli: Verdi tratta con il Torino

Notizie Napoli Verdi | La situazione in casa Napoli è parecchio movimentata per via del mercato, e Giuntoli dovrà gestire bene sia i colpi in entrata che quelli in uscita. Uno di quelli che potrebbe partire è Simone Verdi, già da tempo nel mirino del Torino. L’esterno ex Bologna ha avuto poco spazio, e nelle poche apparizioni non ha convinto appieno Carlo Ancelotti. Il suo futuro potrebbe essere lontano da Napoli, e i granata intanto ci provano. Questi ultimi vorrebbero trattare per un prestito con diritto di riscatto, mentre i partenopei avrebbero optato per un obbligo di riscatto

Calciomercato Napoli Verdi

o addirittura per la cessione a titolo definitivo. Il patron del Torino Urbano Cairo si è detto disposto ad accettare tali condizioni solo in un caso: il ripescaggio in Europa League. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

Verdi-Napoli: altra chance o cessione?

Simone Verdi non ha impressionato come ci si aspettava, ma in fondo era prevedibile che il giocatore trovasse poco spazio. Il classe 92′ potrebbe anche avere un’altra chance, ma tutto dipenderà dalle scelte di Ancelotti e dal mercato che verrà. L’opzione cessione è la più accreditata al momento, e negli ultimi si è fatta avanti anche l’Atalanta.


Continua a leggere