Mercato Milan, Suso sul mercato: Tottenham e Arsenal ci pensano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:45

Mercato Milan: assalto inglese per Suso

Notizie Milan Suso | Il progetto Milan potrebbe comportare qualche cessione, vista anche la situazione non proprio rosea in bilancio. L’esterno spagnolo ha una clausola rescissoria di 40 milioni di euro, e pertanto sarebbero soldi molto utili alle casse rossonere. L’ex Liverpool è cedibile, e a farci un pensierino sono diverse squadre, anche dalla Premier League. Sia il Tottenham che l’Arsenal stanno infatti portando avanti dei sondaggi,

e sfidano l’Atletico Madrid per la corsa al giocatore. I Colchoneros infatti sono attualmente il club in pole, e la sensazione è che potrebbe scatenarsi un vero e proprio duello sull’asse Inghilterra-Spagna. Questa la notizia riportata da La Gazzetta dello Sport.

Ultime Milan: da Suso a Correa, passando per Muriel

Molte cose cambieranno per il Milan, e la rincorsa Champions stavolta potrebbe passare per altri uomini. Suso non è più blindato come un tempo, e Maldini sta valutando seriamente l’idea di prendere un sostituto. I sondaggi rossoneri si stanno concentrando soprattutto per Muriel, il quale non verrà riscattato dalla Fiorentina e farà ritorno a Siviglia. Il colombiano ha avuto un buon impatto con la Viola, conosce la Serie A ed ha sprazzi da assoluto campione. Altra ipotesi riguarda Correa, ben più complicata vista la grande stagione con la Lazio.