Mercato Juve, obiettivo Manolas: scambio con la Roma, Higuain sul piatto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:15

Mercato Juve: piace Manolas per la difesa

Notizie Juve Manolas | La Juventus a breve annuncerà il nuovo tecnico, e in attesa di conoscerlo Fabio Paratici non si ferma un attimo e continua i sondaggi di mercato. Il reparto da puntellare si sa, è la difesa, e nelle ultime ore si sta vociferando parecchio di Kostas Manolas. Il centrale greco è divenuto un vero e proprio obiettivo per i bianconeri, i quali starebbero pensando di prelevarlo pagando la clausola rescissoria di

Notizie Juventus Higuain

36 milioni di euro. Il difensore della Roma non convince del tutto dal punto di vista tecnico, ma la sensazione è che se si dovessero complicare altre strade (vedi De Ligt o Marquinhos), la Juve deciderà di puntare seriamente su di lui.

Ultime Juve: scambio Higuain-Manolas

Se il futuro di Manolas alla Roma è parecchio incerto, lo stesso può dirsi di Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino tornerà in bianconero dopo l’esperienza al Chelsea, e da lì in poi sarà tutto un mistero. Ecco che si può ipotizzare una sua nuova partenza, e stavolta proprio verso i giallorossi in un clamoroso scambio per favorire l’arrivo di Manolas. Chiaro che questa possibilità sia complicata, ma non è per nulla da scartare. I bianconeri sarebbero anche disposti a pagare parte dello stipendio del Pipita, pari a 9,5 milioni a stagione. Intanto per Manolas occhio anche all’interesse del Milan.

fonte Gazzetta dello Sport