Calciomercato Sampdoria, l’agente di Vavro: “Piace molto in Italia, tanti contatti per lui”

| 14/06/2019 10:15

Calciomercato Sampdoria, piace Vavro: arriva la conferma dell’agente

Calciomercato Sampdoria Vavro| Con l’addio quasi certo di Marco Giampaolo la Sampdoria si prepara ad un cambiamento importante per la propria rosa. Non solo il tecnico ma anche parecchi calciatori che potrebbero raggiungerlo in questa sua nuova avventura al Milan.

Andersen e Praet su tutti, entrambi desiderati dai rossoneri già da prima che Giampaolo diventasse il nuovo tecnico del club di Via Aldo Rossi.

Tornando alla Sampdoria però, i blucerchiati di conseguenza si stanno interessando per chi dovrete sostituirli in futuro. Un nome importane è quello di Vavro: classe 1996, attualmente in forza al Copenhagen. Il calciatore attualmente sta giocando difensore centrale proprio vicino all’interista in Nazionale, ed è cresciuto nello Zilina, lo stesso club di Skriniar.

Queste le dichiarazioni dell’agente di Vavro

Anche l’agente di Vavro Martin Petras conferma il grande talento del ragazzo ai microfoni di sport.sk: “​Sta giocando al fianco di Skriniar in nazionale potrebbe essere simile a lui. Interesse da squadre di Serie A? Posso confermarlo. Vavro interessa particolarmente in Italia. Questi club lo hanno seguito in diverse partite e, a nostro avviso, dovrebbe fare nuovamente il passo successivo nella sua carriera dopo questi due anni. Ha giocato regolarmente a Copenaghen e ora ha bisogno di trasferirsi in un campionato migliore. L’interesse non è solo dall’Italia – conclude Petras – ma anche da altri paesi“.


Continua a leggere