Calciomercato Napoli, Albiol verso l’addio: il Villareal alla finestra

Calciomercato Napoli Albiol Manolas| Potrebbe esserci un clamoroso cambiamento nella difesa del Napoli, Ancelotti osserva e medita. Gli azzurri stanno pensando seriamente a trovare un nuovo compagno di reparto per Kalidou Koulibaly.

Partendo per gradi sarebbe giusto analizzare innanzitutto la situazione di Raul Albiol. Il centrale spagnolo del Napoli, dopo anni che l’ipotesi puntualmente balza fuori in estate, stavolta potrebbe realmente essere ceduto e tornare a chiudere la carriera in patria.

Di solito si parla del Valencia, ma in questo caso è il Villareal che sta tentando Albiol con un’offerta anche abbastanza importante sotto il punto di vista economica. Inoltre il Sottomarino giallo è disposto a pagare la clausola rescissoria di circa 4 milioni di euro per l’ex difensore centrale del Real Madrid.

Calciomercato Napoli, lotta con la Juventus per Manolas: le ultimeMercato Roma Manolas

Al suo posto potrebbe arrivare Kostas Manolas. Il difensore greco sembra essere in uscita dalla Roma, ma in procinto di restare in Serie A. Sia la Juventus che il Napoli sono molto interessate al calciatore ex Olympiacos e di conseguenza potrebbe esserci un affondo proprio nelle prossime ore. I bianconeri attualmente sono concentrati su obiettivi maggiormente prestigiosi come de Ligt ad esempio, ma senza escludere Boateng, Marquinhos o il ritorno di Benatia.

Il Napoli invece non aveva messo in conto di cambiare difensore centrale e di conseguenza l’unico vero obiettivo in questo momento è il difensore capitolino, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere Dello Sport.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore