Milan, torna di moda Muriel: ma c’è anche l’Atalanta

| 14/06/2019 09:00

Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per Muriel: la situazione

Calciomercato Milan Muriel| Luis Muriel non sarà riscattato la Fiorentina: la notizia è quasi certa. Il colombiano però quasi sicuramente non lascerà la Serie A.
Molteplici sono infatti le compagini che vorrebbero l’ex attaccante di Udinese, Sampdoria e Siviglia fra le molte. Nelle ultime settimane si era parlato molto dell’Atalanta, ma la situazione è cambiata proprio in queste ore: è stato registrato infatti un forte interesse del Milan.
Secondo quanto appreso infatti da calciomercato.com, nel corso del faccia a faccia tra l’agente del colombiano e la dirigenza dei rossoneri è uscito fuori anche il nome di Luis Muriel come obiettivo concreto dei rossoneri.

Calciomercato Milan, guerra all’Atalanta per Muriel: le ultime

Un profilo, quello del colombiano, molto gradito sia a Maldini che a Giampaolo. Non si può parlare di una vera e propria trattativa ma di una richiesta di informazioni. Allo stato attuale la Fiorentina sembra non intenzionata a riscattare l’attaccante classe 1991 dal Siviglia, riflessioni in corso da parte di Commisso.
Come detto però Muriel è un obiettivo dell’Atalanta che sogna un tandem tutto colombiano con Zapata. I bergamaschi sono pronti a offrire ben 15 milioni di euro per convincere Monchi a cederlo.

Continua a leggere