Problemi Sky, incendio nella sede di Roma: emittente televisiva a nero

Problemi Sky Incendio| Arrivano notizie non proprio buone in questo momento direttamente da una delle sedi principali di Sky.

Giungono infatti dettagli minuto per minuto su ciò che in questo momento sta accadendo nella sede di Roma dell’emittente televisivo. In questo momento sembra ci sia un incendio, un problema anche abbastanza grave che ha bloccato diversi canali e non solo.

Ancora non è chiara la gravità della situazione e si ci siano feriti o meno. La cosa certa è che in questo momento buona parte di Sky è a nero.

Sky, sede di Roma a fuoco: l’emittente televisiva è a nero

A fuoco la sede di Sky a Roma, in via Salaria. Il palazzo è andato in fiamme pochi minuti fa, a darne notizia Nino Santarelli, giornalista di Tele Radio Stereo che ha i propri studi proprio accanto alla sede Sky andata a fuoco. Il palazzo è stato immediatamente evacuato, immediati i soccorsi dei vigili del fuoco. Ancora ignote invece le cause dell’incendio.

Alcuni utenti hanno segnalato l’assenza di segnale per ‘SkyTg24’ e sono diversi i canali che non funzionano proprio in questi istanti. Seguiranno aggiornamenti.

Live dalla sede di Sky su via Salaria. Incendio, struttura evacuata, arrivati ora i vigili del fuoco

Pubblicato da Nino Santarelli su Giovedì 13 giugno 2019

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore