Calciomercato Milan, tutto fatto per Veretout: cifre e dettagli dell’affare

Calciomercato Milan Veretout| Secondo quanto riporta Sportitalia proprio in questi minuti, il Milan avrebbe chiuso l’operazione Jordan Veretout dalla Fiorentina, affare da 25 milioni di euro.

Un colpo molto importante per la mediana rossonera, che si aggiunge dunque a quello di Krunic avvenuto proprio nelle scorse ore (8 milioni + bonus all’Empoli). Il francese ex Nantes era praticamente destinato al Napoli, con il quale aveva l’accordo già da tempo. Gli azzurri però stanno ritardando il tutto e sopratutto non sarebbero mai arrivati a spendere 25 milioni per il calesse 1993, ma circa 5/6 milioni in meno.

Ovviamente un innesto fondamentale viste anche le uscite certe di Riccardo Montolivo, Andrea Bertolacci, José Mauri e con loro anche il titolare Bakayoko. Il centrocampista ha infatti deciso di restare al Chelsea, club proprietario del suo cartellino. Il Milan non lo riscatterà.

Calciomercato Milan, chiuso l’affare per Veretout: ecco tutti i dettagli

L’arrivo del momentaneo giocatore viola non esclude quello di Stefano Sensi, ma complicherebbe il futuro di Lucas Biglia, avendo caratteristiche tecniche ben precise: Veretout infatti può giocare sia da regista che da interno di centrocampo. A breve, comunque, si avranno ulteriori novità su questa trattativa lampo tra il Milan e la Fiorentina del nuovo patron Rocco Commisso.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore