Mercato Milan, Veretout obiettivo concreto: è sorpasso al Napoli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:00

Mercato Milan: sorpassato il Napoli per la corsa a Veretout, occhio alla Roma

Notizie Milan Veretout | Il Milan prende sempre più forma, e in attesa di Giampaolo i rossoneri hanno messo a segno il primo colpo: Krunic. La sensazione però è che gli acquisti a centrocampo non siano per nulla finiti, anzi. Uno degli obiettivi concreti è Jordan Veretout, centrocampista francese in forza alla Fiorentina. L’ex Saint-Etienne è molto bravo nel suo ruolo, ed ha suscitato grande interesse sia in Serie A che all’estero. I rossoneri sanno di non essere i soli, e soprattutto in Italia si è mossa parecchio freneticamente il Napoli, il quale aveva già trovato un mezzo accordo con il giocatore. Ora però la pista sembra essersi raffreddata,

e secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, pare che il Milan abbia ottenuto un vero e proprio sorpasso. Tra le altre pretendenti non è da sottovalutare la Roma, anche essa intenzionata a puntellare il reparto con qualità ed esperienza.

Ultime Milan: Sensi pista calda

Se l’idea Veretout prende forma sempre di più, una che la forma l’aveva già era la trattativa per Sensi. I sondaggi rossoneri per il centrocampista sono iniziati tempo fa e continuano tuttora. Il giovane classe 95′ è l’obiettivo principale, e intanto il Sassuolo fissa il prezzo.