Mercato Juve: Sarri vuole Icardi in bianconero

Notizie Juve Sarri Icardi | Maurizio Sarri è sempre più vicino a diventare il nuovo tecnico della Juve, e non appena sarà superato l’ostacolo dell’indennizzo il tecnico toscano potrà finalmente iniziare a lavorare. I bianconeri intanto ragionano anche sul mercato, e l’arrivo di Sarri potrebbe cambiare le cose anche in quanto ad obiettivi: sebbene ci sia la presenza di tanti campioni in attacco, ecco che ad arrivare può essere addirittura una punta.

Icardi post Instagram

Il nome più caldo ed accreditato è quello di Mauro Icardi, giocatore molto stimato da Sarri e che poteva addirittura finire al Napoli qualche anno fa.

Juve-Icardi, si può fare: Conte non lo vuole

Sappiamo già benissimo del rapporto ormai inclinato al massimo tra Icardi e l’Inter, e sappiamo altrettanto bene di quanto l’argentino non sia minimamente nei piani di Antonio Conte. Il neo tecnico nerazzurro stravede per Dzeko e Lukaku, e vedrebbe in Icardi un vero e proprio esubero. Ecco che la cessione sembra imminente e scontata, o quanto meno così sperano i nerazzurri. Mauro e Wanda vorrebbero restare a Milano, mentre il club vorrebbe incassare dei buoni soldi dalla sua cessione. La situazione ormai è ben chiara, si hanno voglie diverse, ma la sensazione è che il tutto possa concludersi con un “grazie e buona vita”.