Mercato Juve: Sarri sempre più vicino, arriva anche Palmieri

Notizie Juve Sarri | La Juventus è sempre più vicina all’acquisto di Maurizio Sarri dal Chelsea. Il tecnico toscano a breve siederà ufficialmente sulla panchina bianconera, e il tutto potrà concludersi tra poche ore, o quanto meno tra pochi giorni. Progressi importanti sono stati raggiunti anche grazie al blitz londinese di Fabio Paratici, il quale secondo quanto riportato da Tuttosport, pare abbia incontrato il braccio destro di Abramovich, Marina Granovskaia. I due hanno parlato, e da quanto è trapelato pare che la Juve dovrà comunque pagare un indennizzo ai Blues per liberare Sarri. Ecco che i bianconeri sono piombati su Emerson Palmieri, terzino sinistro che ha fatto e sta facendo molto bene con Chelsea e Nazionale Italiana.

Calciomercato Milan Emerson Palmieri

L’ex Roma piace parecchio dalle parti di Torino, e il club londinesi sembrerebbe essere ben disposto ad una sua cessione, vista anche la presenza in rosa di Marcos Alonso.

Juve-Sarri, è fatta: il Chelsea ha trovato il sostituto

Sarri che andrà alla Juve ormai è cosa praticamente certa, e un altro indizio a riguardo proviene proprio dai Blues. Il Chelsea ha infatti trovato il sostituto, che con ogni probabilità dovrebbe essere Lampard, ex leggenda ed attuale tecnico del Derby County. Sebbene la trattativa non sia così semplice, le probabilità che l’ex centrocampista siederà sulla panchina Blues sono sempre più alte.