Mercato Juve: Dybala può partire, opzioni estere

Notizie Juve Dybala | Il mercato riserva sempre tante sorprese, e una di queste potrebbe sicuramente riguardare la cessione di Paulo Dybala. L’attaccante argentino ha vissuto una stagione non particolarmente brillante, e ora per la Joya si prospetta seriamente un futuro fuori dalla Serie A. Le pretendenti ci sarebbero, e c’è soprattutto il Manchester United che sembra parecchio interessato. Un’opzione che alla Juve potrebbe far molto comodo, vista anche la clamorosa possibilità di uno scambio con Pogba.

Fatto sta che Dybala sta riflettendo davvero sul suo futuro, e mai come stavolta avverte una sensazione di bisogno: quella di dover cambiare aria, e forse riprendere un po di serenità altrove.

fonte Corriere dello Sport

Dybala-Inter: tutto difficile

Se il mercato non dorme mai, quello di Serie A è ancora più sveglio e attivo. L’Inter sta marciando freneticamente verso la nuova stagione, e Conte è intenzionato a portare più fenomeni possibili in quel di Milano. Uno di questi si era ipotizzato potesse essere addirittura Dybala, magari favorendo uno scambio con Mauro Icardi. Entrambi sembrano essere di troppo, e sono due profili che piacciono tanto alle rispettive pretendenti. Il tutto però sembra essere destinato a sfumare in partenza, e la destinazione estera è ad ora la favorita per l’attaccante bianconero.