Ai tifosi del Real Madrid non basta Hazard: “Vogliamo Mbappé”. Intanto Modric gli nega la ’10’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:30

Quello che sta succedendo al Bernabeu è clamoroso: durante la presentazione di Hazard i tifosi hanno chiesto l’arrivo di Mbappé. Inizio agrodolce al Real per Eden, che si è visto anche rifiutare la maglia numero 10.

Calciomercato, i tifosi del Real vogliono Mbappé oltre Hazard

Nessuna contestazione, solo la dimostrazione di come Madrid sia una piazza molto esigente. Il Real, nonostante abbia una situazione economica che impone attenzione nelle spese, ha già investito 300 milioni fino a questo momento per acquistare Jovic, Militao, e appunto Eden Hazard, ufficializzato ieri. Durante la presentazione del gioiello belga, i tifosi hanno incominciato a cantare “vogliamo Mbappè, vogliamo Mbappé” oltre ad altri cori tesi ad esaltare l’operato di Florentino Perez, che dopo una stagione difficile sa come riportare in alto l’entusiasmo.

Real Madrid, Modric si rifiuta di dare la maglia n.° 10 a Hazard

A raccontare l’aneddoto di questi giorni è stato proprio Hazard: “Ho avuto la fortuna di parlare con Modric attraverso Kovacic e per scherzo ho chiesto se poteva darmi il dieci. Mi ha detto di no…“. Hazard dovrà quindi trovare un altro numero: “Sì, ma non è importante. La cosa importante è lottare e giocare con questa maglia, per questo logo“. Attualmente al Real restano libere la ’13’ e la ’16’, mentre la ‘7’ è nelle mani di Mariano Diaz: quest’ultimo lascerà comunque il Real nelle prossime settimane, lasciando libero il numero che sembra il più probabile per il nuovo Hazard.