Si prospetta un’estate rovente per il calciomercato del Milan: i rossoneri stanno studiando i colpi Muriel e Correa in attesa di capire il futuro di Suso.

Mercato Milan, incontro con l’agente di Suso

Oggi Alessandro Lucci, agente di Suso, si è incontrato con la dirigenza rossonera. Il risultato dall’incontro è stato riportato di Sky: il Milan non vuole vendere lo spagnolo, ma si è detto disposto ad ascoltare eventuali offerte che potranno pervenire, anche perché il club ha ancora bisogno di fare cassa, in attesa della sentenza sul fair play finanziario.  Ricordiamo che l’attaccante spagnolo ha una clausola rescissoria da 40 milioni di euro: col possibile cambio di modulo previsto dall’arrivo di Giampaolo, il futuro di Suso, sotto contratto fino a giugno 2022, potrebbe prendere un’altra direzione.

Calcio mercato Milan, occhi su Muriel e Correa

Tuttavia, l’occasione d’incontro con l’agente è stata sfruttata dai rossoneri per parlare anche di altri 2 assistiti di Lucci: si è parlato infatti anche di Luis Muriel e Joaquin Correa. Il colombiano era stato già cercato dal Milan durante la scorsa sessione di mercato, prima di concludere l’affare Piatek. Il proprietario del suo cartellino è il Siviglia, in questi giorni in contatto anche con l’Atalanta, che non ha dimenticato le partite giocate da Muriel contro gli orobici quest’anno e sta provando a portarlo alla corte di Gasperini. Discorso diverso per l’argentino della Lazio: appara difficile infatti che l’affare possa concretizzarsi, visto che la Lazio lo considera incedibile e per questo ne fa una valutazione molto alta.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore