Notizie Milan: Sensi dopo Krunic

Ultime Milan: dopo Krunic ora si chiude per Sensi. L’arrivo del calciatore dell’Empoli non esclude quello del regista.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, ormai Rade Krunic è un nuovo giocatore del Milan, documenti già firmati. Intorno al tavolo dove si sono posati i contratti erano seduti sia Paolo Maldini che Zvone Boban.Milan Olympiacos

All’Empoli 8 milioni di euro, al calciatore un quadriennale- La strategia condivisa da tempo con la proprietà è stata messa in atto e ha funzionato: il Milan ha acquistato un giovane che potrà diventare grande in rossonero.

Maldini ha condotto l’operazione, ma al suo fianco ha avuto Boban: l’ex compagno ha partecipato alla riunione conclusiva. Krunic è un centrocampista slavo che Zvone avrà certamente avuto modo di vedere in azione, prima di esprimere parare positivo. Anche Marco Giampaolo, che lo ha allenato ad Empoli, può aver avuto un ruolo decisivo.

Krunic risponde all’identikit del calciatore iedeal del Milan e aggiunge altre caratteristiche: tecniche, fisiche (1 metro e 84, 74 chili) e tattiche per giocare sia da centrale di centrocampo che da mezzala o da trequartista.

Milan: il Sassuolo vuole Cutrone per Sensi

Il suo arrivo non esclude Sensi e ieri si sono avute altre prove. L’agente di Riso è stato ricevuto due giorni fa dal d.t. rossonero Maldini e ieri da Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, che ha preso atto dell’interesse del club rossonero.

Gli emiliani avevano chiesto 25 milioni di euro, mentre dalla sponda milanista non si va oltre quota 20 milioni, magari con 5 di bonus.

Così i neroverdi provano a clonare l’operazione-Locatelli che ha comportato un investimento di 12 milioni di euro. E il Sassuolo ci ha preso gusto. Valutando Sensi 35 milioni e chiedendo il cartellino di Cutrone.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore