Calciomercato Milan, Kouamé è il primo obiettivo: ma spunta anche il Torino

Calciomercato Milan Genoa Kouamé| Christian Kouamé ha sorpreso tutti con la maglia del Genoa. Nonostante la personalità importante di Piatek nella prima parte di stagione e i brutti risultati dei Grifoni nella seconda, il giovane attaccante si è dimostrato all’altezza della Serie A e a livello dei grandi club.

In molti se ne sono accorti e per questo motivo il ragazzo potrebbe ben presto lasciare Marassi in vista della prossima sessione di mercato.

Calciomercato Genoa, Kouamé pronto alla cessione: Milan e Torino alla finestra

Il Napoli aveva bruciato la concorrenza ma poi si è defilato chiudendo definitivamente la porta al ragazzo, non ovviamente per questioni tecniche bensì economiche e tattiche. Di conseguenza su di lui si sono fiondate varie squadre che militano in Serie A: Milan su tutti.

I rossoneri sembrano essere in pole per prendere il ragazzo, ma i problemi sono ancora vari. Uno di questi è senza dubbio la concorrenza spietata del Torino che nelle ultime ore ha preparato un vero e proprio assalto per il gioiello dei rossoblù. Kouamé sarebbe il partner perfetto per Belotti e dunque Cairo sta valutando l’affare. Inoltre da menzionare anche l’interesse dell’Inter, non da escludere in questo momento.