Sarri alla Juventus, ci siamo: i bianconeri verseranno un indennizzo al Chelsea. Svelato anche il nome del suo secondo: sarà Martusciello.

Mercato Juventus, atteso ad ore l’annuncio di Sarri

sarri jvuentus secondo martusciello indennizzo

Il viaggio di Paratici a Londra dei giorni scorsi ha dato i frutti sperati: Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore della Juventus. Si attende soltanto qualche giorno perché questo diventi realtà, poi i bianconeri potranno annunciare il nuovo allenatore. Come riportato da Sky, ci sarà un minimo indennizzo, una parte fissa, più una parte di bonus legata ai risultato che Sarri otterrà sulla panchina della Juventus. Ad ogni modo, il valore di tale indennizzo sarà comunque inferiore ai 6 milioni che l’anno scorso il Chelsea versò al Napoli per avere il tecnico di Figline, nello stesso affare che poi portò anche Jorginho coi Blues. Grande stima e grande rispetto tra Paratici e Marina Granovskaia, già domani Sarri risolverà il contratto con il Chelsea per poi firmare un triennale con la Juventus. Anche in questi giorni di snervante attesa, la Juventus ha aspettato i tempi del Chelsea, coi 2 club che pur avendo un accordo di massima, hanno preferito far passare del tempo prima di formalizzarlo.

Mercato Juventus, sarà Martusciello il vice di Sarri

Sarri ha scelto come vice Martusciello, nelle ultime due stagioni con Spalletti all’Inter. Già all’epoca del suo passaggio al Napoli Sarri voleva portare Martusciello con sé, poi fu lo stesso Empoli ad offrire la panchina della prima squadra al tecnico originario di Ischia.

 

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore