Notizie Juventus: via Cancelo, arriva Marcelo

Notizie Juventus: ora tocca a Marcelo. Il club bianconero sta definendo la cessione di Joao Cancelo.

Il portoghese è ad un passo dal Manchester City. Tutto è pronto per l’addio e la Juventus aspetta solo che il club di Mansour si liberi di Danilo.

Alla Juve una cifra vicina tra i 50 e i 55 milioni, a seconda dei bonus. E sono proprio quei soldi ad aver convinto i bianconeri a cedere il terzino destro portoghese. C’è bisogno di monetizzare entro il 30 giugno per rendere meno pesante il prossimo bilancio.

Anche per questo, come riportato da Tuttosport, Cancelo è stato ritenuto un sacrificio  tecnico affrontabile da parte della Juventus. Sul calciatore anche il Manchester United, ma il terzino vuole giocare con Guardiola.

Una volta venduto Cancelo, la Juventus dovrà andare alla ricerca di un sostituto. Paratici pensa a  Kieran Trippier, del Tottenham; Cristiano Piccini, 26 anni, attualmente al Valencia (dove Jorge Mendes ha sempre un certo ascendente); Elseid Hysaj, l’albanese del Napoli, pallino di Maurizio Sarri; Nélson Cabral Semedo, portoghese di origini capoverdiane del Barcellona.

Notizie Inter: a sinistra Marcelo

Ma l’investimento arriverà a sinistra: Alex Sandro, che ha di recente rinnovato ma non è scontato che resti. Il Real ieri ha ufficializzato l’acquisto di Mendy del Lione, un arrivo che mette ancora più in un angolo Marcelo.

Ora la Juve avanza ma tutto dipende dalle pretese del Real Madrid: se il costo del brasiliano (che per i blancos potrebbe essere un problema nel corso della prossima stagione) fosse particolarmente scontato, allora la Juventus potrebbe pensare al grande colpo per portare Marcelo a Torino.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore