Mercato Juventus l’Everton su Kean

Durante il suo viaggio in Inghilterra, Fabio Paratici è stato contattato dall’Everton, squadra di Liverpool che ha fatto sapere che piace ed anche tanto il giovane centravanti italiano bianconero Moise Kean. Difficilmente la Juventus cederà il giocatore, dato che vuole puntare sul giocatore e farlo crescere nella propria squadra dato che ha fatto bene ed anche parecchio nell’ultima annata di Serie A. Proprio per questo difficilmente la società bianconera lascerà partire il centravanti italiano, che intanto ha già giurato fedeltà ed eterno amore alla squadra di Torino, che lo ha fatto crescere e lanciato nel grande calcio.

L’Everton interessato al giovane Kean

In un’intervista di qualche giorno fa, il giovane centravanti della Juventus, Mosiea Kea, ha confermato come il suo obiettivo, oltre a vincere la Champions League, è quello di crescere, essendo un classe 2000 e per farlo lui vorrebbe restare alla Juventus. “Sono sicuro che al momento non ci sono altre squadre che possano aiutarmi a migliorare nel modo in cui la Juventus può farlo. Sono nato qui e ho quasi sempre indossato la maglia bianconera”, ha detto Moise Kean. Il giovane attaccante italiano è uno dei prospetti più interessanti del calcio del Belpaese e difficilmente la Juventus lo lascerà andare all’Everton, dato che vuole crescerlo in casa e farlo diventare un campione del domani.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore