Juventus, Guardiola fa sognare: “Forse ci vediamo presto” – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:15

Calciomercato Juventus, i bianconeri ci sperano: arriva l’annuncio di GuardiolaCalciomercato Juventus Guardiola

Calciomercato Juventus Guardiola| Nonostante più volte Guardiola, tecnico del Manchester City, abbia ribadito la sua volontà di restare ai Cityzens fino al termine del proprio contratto (altri due anni), i tifosi della Juventus sperano ancora nel suo arrivo.
I tifosi ci credono davvero e il tecnico catalano in questi ultimi minuti non ha fatto molto per fargli cambiare idea. Infatti un video messaggio in italiano che sta girando sul web ha letteralmente fatto impazzire tutti.

Non c’è smentita o notizia avversa che tenga: i tifosi della Juventus continuano a sognare Pep Guardiola sulla panchina bianconera. L’indizio è arrivato ancora una volta dal mondo dei social, di questi tempi il più immediato termometro degli umori del tifo a qualsiasi latitudine.

Queste le dichiarazioni di Guardiola

Stavolta è stato un video-messaggio di Guardiola destinato ad una scuola calcio italiana (la BS Soccer Team di Fasano) a catturare l’attenzione dei sostenitori juventini più attenti. Per due ragioni: per la lingua utilizzata, l’italiano, e per la frase conclusiva: “Forse ci vediamo presto”.

Poche parole che sono bastate a regalare una piccola speranza ai tifosi della Juventus. Solo ieri da Guardiola, impegnato in un torneo di golf in Catalogna, erano giunte parole inequivocabili sul suo futuro.