Calciomercato Juventus: Marquinhos si avvicina

Notizie Juventus: Marquinhos c’è. Come riportato da La Gazzetta dello Sport,  sarà importante capire se l’arrivo di De Ligt libererà Marquinhos.

Il centrale brasiliano  è legato a Leonardo, che lo portò in Francia nel 2013,ma resta un’ipotesi per la Juventus, che lo ha seguito per mesi.Notizie Juventus Marquinhos

Ora, la mancanza di spazio a Parigi, potrebbe portare il calciatore nuovamente in Talia. Le valutazioni sul budget estivo, sia a Torino sia a Parigi, saranno decisive quanto il volere del giocatore. Le due società dovranno trovare l’accordo sul prezzo ma il centrale, a Torino come a PArigi, potrebbe essere chiuso dalle due coppie titolare. Ora toccherà a lui decidere.

Ultime Juve: intanto Traorè

Intanto la Juventus ha chiuso per il centrocampista dell’Empoli Traorè. Fabrizio Corsi, presidente del club toscano, ha detto che Hamed Traoré, il 2000 con più minuti nell’ultima SerieA, sarà bianconero:

«Traorè alla Juventus? Al momentopensodi sì.Credo che al 90%, anche qualcosa in più, vada così, c’è l’accordo su tutto. Ha fatto un finale straordinario, si è confermato che non ha nulla».

La Juve lo prenderà per una cifra non lontana dai 15 milioni, in un’operazione che potrebbe comprendere uno o due giovani dell’Empoli graditi ai bianconeri. Poi, probabilmente, lo girerà al Sassuolo in una classica operazione bianconeroverde.